Passeggiata Gastronomica 2016

Giu

Passeggiata Gastronomica 2016

Ed eccoci giunti alla X edizione della Passeggiata Gastronomica, dopo 21 anni dalla prima edizione abbiamo deciso, per quest’anno, di modificare una parte del percorso e valorizzare in maniera diversa il meraviglioso borgo di Pereto.
Tutto questo è’ stato possibile grazie alla collaborazione da parte di tutto il popolo peretano, delle associazioni e dei gruppi locali, che con la loro voglia di fare e di vivere il nostro paese, aiutano la Pro Loco nella riuscita di questo evento, che rimane, per Pereto, l’unica manifestazione culinaria che valorizza e promuove prodotti tipici e tradizioni alimentari del territorio.

Come al solito sarà possibile passeggiare per le vie del borgo, assaggiare piatti tipici, ascoltare musica popolare, ammirare il castello e le sue mura e curiosare nel mercatino.

Il menù, al costo di 15€, comprende:
– Sagnozzi al pomodoro
– Pecora alla ‘cottora’ o vitello
– Pizze di granoturco con verdura e formaggio di pecora
– Frutta e dolci
– Acqua e vino.

La manifestazione si terrà domenica 10 Luglio 2016 ed inizierà alle ore 12.00 da Piazza Castello.

Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione.

È consigliabile munirsi di uno zainetto.

Per i bambini fino a 6 anni, due pietanze saranno gratuite.

info e prenotazioni: info@prolocopereto.it – 3298477217 – oppure invia un messaggio sulla nostra pagina facebook

Un sentito grazie a chi ci aiuta e sostiene 😊

1466607936186.jpg    1466607904986.jpg