Festa della Montagna 2017

Lug

luglio 19 , 2017 | Posted by Pro Loco Pereto | No Comments

Festa della Montagna 2017

Il 30 luglio 2017 alle ore 12,00 vi invitiamo a passare una giornata insieme a Campocatino. Per chi non sapesse dove si trova Campocatino (1400m s.l.m.) vi alleghiamo una piccola mappa.

Il menù comprende:

Frittelle dolci e salate

Cannolicchi alla Militare

Salsiccia e Bistecca

Cocomero

Il costo è di 10euro, bevande escluse. Le bevande fresche potranno essere acquistate sul luogo negli stand allestiti dalla Pro Loco.
Sarà possibile raggiungere Campocatino con le auto, ma per chi volesse stiamo anche organizzando gruppi a piedi e in bici, così da ripercorrere gli antichi sentieri montani che ognuno di voi da bambino ha certamente percorso.

Per chi volesse unirsi ai gruppi in bici o a piedi è pregato di contattarci ai nostri numeri in maniera tale da poterci meglio organizzare e darvi maggiori informazioni.
Info e contatti: info@prolocopereto.it – 3298477217 – oppure invia un messaggio sulla nostra pagina facebook