Estemporanea di pittura 2016 … una chiusura di estate col botto!

Pro Loco Pereto "Manolo Iacuitti"News ed eventiEstemporanea di pittura 2016 … una chiusura di estate col botto!

Estemporanea di pittura 2016 … una chiusura di estate col botto!

L’estate 2016 volge al termine, e noi l’abbiamo chiusa nel migliore dei modi.

La seconda edizione dell’estemporanea di pittura è stata un successone. Già di prima mattina la Pro Loco era all’opera per l’organizzazione della giornata.

Trenta gli artisti che hanno partecipato alla giornata e che si sono inoltrati per le vie del nostro borgo per realizzare con maestria gli scorci di Pereto. La giornata si è conclusa a Piazza Maccafani dove la giuria ( composta da Mousa Alkamisi, Pina Pilla, Paola Nardecchia, Stefania Scarselli, Giacinto Sciò, Carlo Iannola e Micaela Merlino) ha decretato i vincitori:

1. Fernanda Freddo
  2. Giampiero Pierini
  3. Umberto Mari
  4. Giustino Novelli
  5. Giuseppe Macella

IMG_5873

Le foto della manifestazione sono visibili qui http://www.prolocopereto.it/portfolio/estemporanea-di-pittura-2016/. Grazie a Sandro Ventura per averle condivise con noi.

Come sempre cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questo evento e di tutti gli eventi dell’ “Estate Peretana” … senza il vostro prezioso aiuto tutto ciò non sarebbe stato possibile.

AD MAIORA

Il Direttivo Pro-Loco Manolo Iacuitti.